We-learn è lieta di invitarti all’evento gratuito che si terrà online il prossimo 19 aprile 2024 dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sul tema dei Prerequisiti definiti nello standard ISO 22000 per i Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare.
Affronteremo l’importanza della definizione di un PIANO DEI PREREQUISITI come attività di base per l’implementazione ed il mantenimento di un sistema di gestione della sicurezza alimentare conforme allo standard ISO 22000.
Esamineremo come i prerequisiti, insieme ad un’analisi dei rischi che definisca le misure di controllo adeguate sui processi produttivi (CCP), siano la base fondamentale dei sistemi di gestione per la sicurezza alimentare.
Forniremo una panoramica chiara del concetto di prerequisito e approfondiremo quelli fondamentali, tra cui igiene del personale, le buone pratiche di produzione, il controllo dei fornitori e la manutenzione delle infrastrutture.
Dedicheremo una parte dell’incontro alle vostre domande ed alla condivisione delle vostre esperienze. Saremo a vostra disposizione per supportarvi e aiutarvi a comprendere appieno il ruolo critico dei prerequisiti nella sicurezza alimentare.
Grazie per la vostra partecipazione attiva!
Dott. Martini Gianluca, Consulente per sistemi di gestione per la sicurezza alimentare e Auditor per gli schemi ISO 22000, IFS e BRCGS.
Le nostre recensioni migliori