Live webinar gratuito parità di genere
10 Maggio 2023

***

Ricevi il link dell’evento


    ***

    Presentazione dell’evento

    We-learn è lieta di invitarla all’evento gratuito che si terrà online il prossimo 10 maggio 2023, riguardante i sistemi di gestione delle parità di genere. In particolare si parlerà degli strumenti previsti dalla prassi UNI/PdR 125:2022 per eseguire un self assessment e dei requisiti che un sistema deve rispettare per raggiungere la conformità e, quindi, la certificazione.

    Il tema della parità di genere interessa tutte le organizzazioni ed è un obiettivo interessante sia dal punto di vista etico, che economico. Infatti, grazie alla certificazione del sistema di gestione per la parità di genere, le organizzazioni possono giovare di numerosi sgravi ed agevolazioni fiscali.

    Quali sono i vantaggi previsti e come si misura il divario di un’organizzazione?

    Il Webinar che presentiamo, tenuto dalla Dott.ssa e Avv. Spagnolo Marcella, fornisce spunti di approfondimento sul tema della parità di genere, secondo la Prassi UNI/PdR 125:2022, partendo da casi pratici come l’autovalutazione del divario nella propria organizzazione e la presentazione dei requisiti necessari per ottenere la certificazione.

    Per ricevere il link dell’evento è possibile registrarsi gratuitamente inserendo i propri dati nella scheda sotto riportata.

    Relatore

    Dott.ssa e Avv. Spagnolo Marcella, esperta e auditor dei sistemi di gestione e formatore qualificato.

     

    Scopri tutti i Corsi on line.
    Accedi alla tua formazione su
    Qualità, Ambiente e Sicurezza,
    comodamente da casa o dall’ufficio.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER WE-LEARN

    Subito per te un BONUS DI

    50€*

    da utilizzare nel tuo primo acquisto!

    Inoltre ti invieremo in anteprima notizie e approfondimenti sugli standard ISO per essere sempre aggiornato e accrescere, giorno per giorno, le tue competenze.
    *Il bonus non è cumulabile con altre offerte
    La tua iscrizione non può essere convalidata.
    La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

    Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

    Trustpilot