We-do
affiancamento pratico-operativo
10 sessioni formative da 2 ore ciascuna in modalità sincrona
<strong>We-do <BR/> affiancamento pratico-operativo</strong>

Percorso di 20 ore in affiancamento con un tutor specializzato

  • Disponibilità di un tutor specializzato per approfondire i singoli requisiti delle norme e dimostrarne la concreta applicabilità
  • Esempi di scenari e casi di studio tratti direttamente da situazioni reali
  • Materiale didattico editabile e personalizzabile
  • 10 sessioni formative della durata di 2 ore

200,00 + iva

We-do UNI EN ISO 9001:2015 è INCLUSO GRATUITAMENTE con i seguenti corsi:

Caratteristiche

  • GRATUITO e FACOLTATIVO per chi acquisita, nel 2022, un corso We-learn contraddistinto da apposita indicazione
  • SCONTATO del 50% per chi ha già acquistato un corso We-learn nel periodo precedente
Trustpilot

Descrizione

  è un percorso di affiancamento pratico e operativo sviluppato in 10 sessioni formative, completamente GRATUITO e FACOLTATIVO per chi acquista un corso We-learn contraddistinto da apposito logo.

 

In ogni sessione un tutor sarà a tua disposizione per approfondire i singoli requisiti delle norme e dimostrarne la concreta applicabilità nei vari contesti aziendali. Un vero e proprio passaggio da “TO LEARN” a “TO DO” che ti consentirà di implementare in autonomia un sistema di gestione oppure di valutarne la sua conformità.

 

A chi si rivolge

 

Il servizio si rivolge a tutti coloro che, dopo aver ultimato e sostenuto l’esame di qualifica professionale per Auditor Interno o Lead Auditor, intendono mettere in pratica quanto acquisito, attraverso un percorso di affiancamento con i nostri tutor.

 

Obiettivo

 

Rendere il partecipante completamente autonomo nell’implementazione e aggiornamento di un sistema di gestione per la propria o per altre organizzazioni.

 

Una volta concluso il corso, la teoria e i principi normativi risultano chiari ma, spesso, quando arriva il momento di metterli in pratica e calarli nella specificità della propria azienda, o dell’azienda terza a cui offrire la consulenza, sorgono i primi dubbi e ci si può sentire incerti su come procedere in concreto.

 

 

Queste sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere dai corsisti quando passano dalla teoria alla fase operativa.

Nelle 10 sessioni del percorso risponderemo a tutte le tue domande e risolveremo ogni eventuale dubbio, facendo insieme quello che, poi, tu dovrai applicare nell’azienda del tuo settore specifico, attraverso moduli e schemi che troverai all’interno dell’area personale nella piattaforma We-learn.

 

In questo modo avrai la certezza di saper gestire, in completa autonomia e senza rischi, la messa a punto del sistema di qualità di cui ti stai occupando, evitando di ricorrere in maniera sistematica a consulenze professionali esterne.

 

Ti sentirai più pronto, preparato e sicuro nell’affrontare un audit esterno, ottimizzerai i tempi di lavoro, crescerai in professionalità e competenza, mettendo concretamente a frutto il percorso formativo intrapreso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER WE-LEARN

Subito per te un BONUS DI

50€

da utilizzare nel tuo primo acquisto!

Inoltre ti invieremo in anteprima notizie e approfondimenti sugli standard ISO per essere sempre aggiornato e accrescere, giorno per giorno, le tue competenze.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Trustpilot